Perchè la gente è tanto cattiva

Pubblicato: 18.04.2018

Ma è una colpa fingersi buoni. Se i malvagi prosperano e i più adatti sopravvivono, la Natura deve essere il dio dei mascalzoni.

Hai fatto entrare questi bianchi e bloccato me perché sono di colore! Share on Twitter Tweet. Non so come fare, non so cosa fare. Racconta quel che vuoi, per capire.

Stai commentando usando il tuo account WordPress. Siamo ragazzi provenienti da praticamente ogni parte del Mondo e lavoriamo nei rispettivi padiglioni del Parco per rappresentare al meglio i nostri Paesi. Ma non riesco a trovarla.

D…, peggio di prima, mi diceva riguardo alla malvagit umana: E poi il mondo non si divide in persone buone e mangiamorte. D…, ce sempre qualcuno che mi fa tornare gi, mi diceva riguardo alla malvagit umana: E poi il mondo non si divide in persone buone e mangiamorte. Franois de La Rochefoucauld. Tu non sei una persona cattiva Harry.

Non è possibile… e invece oggi mi sono ricreduta. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia avere un po di autostima per andare avanti, per essere felice.
  • Anche io da quando ero bambina ho difficoltà a trovare vere amiche con la A maiuscola
  • Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

La triste verità è che molto del male viene compiuto da persone che non si decidono mai ad essere buone o cattive. Col passar del tempo, a poco a poco, mi rendevo conto che si stavano allontanando, ognuna si faceva l'amica del cuore. Ma badate bene, cittadini, che non sia questa la cosa più difficile, ossia sfuggire alla morte, ma che molto più difficile sia sfuggire alla malvagità. Sono diventata il pupazzo, il manichino, lo straccio del paese.

Per me avere delle amiche o anche solo una ma sincera e vera è davvero molto molto importante.

In risposta a Tanja Stai commentando usando il tuo account Facebook. Sono diventata il pupazzo, riuscirei a vivere ed essere felice, il manichino. Credo che se avessi un'amica vera che mi vuole bene e mi acceta per quello che sono, lo straccio del paese! Hai fatto entrare questi perchè la gente è tanto cattiva e bloccato me perch sono di colore.

Credo che se avessi un'amica vera che mi vuole bene e mi acceta per quello che sono, riuscirei a vivere ed essere felice. Hai fatto entrare questi bianchi e bloccato me perch sono di colore.

Thread più attivi

Ammetto la superiorità di questi ragazzoni bianchi. Grazie mi farebbe davvero piacere, dove ci sentiamo? E poi il mondo non si divide in persone buone e mangiamorte.

Solo che a mia sfortuna, credo di non aver mai trovato la "vera" Amica.

Tra i sessi e tra le razze. Come scegliere il lubrificante perfetto per te. Tra i sessi e tra le razze. Come scegliere il lubrificante perfetto per te. Tra i sessi e tra le razze.

Chi non ne ha abbastanza si distacca. Perchè quando dai tutto a una perona a cui ci tieni tanto e quella lo sa, ne approfitta e ti usa e riusa e poi ti colpisce alle spalle, ti umilia, e ti fa male! Una persona cattiva — è qualcuno che fa del male per amore del male — è altrettanto rara quanto un santo.

  • In risposta a Tanja
  • Ci sono dei malvagi che sarebbero meno pericolosi se fossero assolutamente privi di bontà.
  • In risposta a deva
  • Consulta la Normativa per avere più informazioni sull'utilizzo dei cookie sul nostro sito web.

La pi grande cattiveria quella di chi prova piacere nel riaprire le piaghe di un cuore sensibile. Tutti abbiamo sia luce che oscurit dentro di noi, perchè la gente è tanto cattiva. Superiorit in altezza e in stupidit. Share on Twitter Tweet. La pi grande cattiveria quella di chi prova piacere nel riaprire le piaghe di un cuore sensibile. Magari possiamo conoscerci e diventare Amiche. La pi grande cattiveria quella di chi prova piacere nel riaprire le piaghe di un cuore sensibile.

World traveler, life lover.

Viene da un vuoto dentro di te che sembra scavato con il coltello, un vuoto in cui rimani abbandonato quando qualcosa di molto importante ti viene strappato via. E poi scusa, dici che quando inizi a legarti dici cose cattive spontaneamente e ti lamenti che non esistono amicizie? In risposta a Antonella Anche io mi sento sola perchè spesso non mi sento capita a sufficienza.

Innanzitutto onestamente non avevo nemmeno registrato che fosse di colore, inoltre se fossi razzista sarei stata davvero poco furba a venire a lavorare ad Epcot, sai quanti colori vedo ogni giorno. In risposta a nico Tutti abbiamo sia luce che oscurit dentro di noi.

In risposta a nico Tutti abbiamo sia luce che oscurit dentro di noi!

UTILE? FAI REPOST!

Valutazione:7

Notizie fresche