Mestruazioni dopo sospensione pillola

Pubblicato: 20.06.2018

Quest' ultima cosa mi preoccupa parecchio dato che sono sempre stata puntuale come un orologio svizzero! Thread più attivi Ritardo? Ciao sere quando ho smesso la pillola dopo ben 7 anni, i primi 3 mesi arrivavano puntuali poi il 4 mese ha iniziato a impazzire, il gine mi ha spiegato che sarebbe stato un po' altalenante perche' era finito il suo effetto.

Infatti hanno iniziato ad arrivare dopo 45 gg e andando avanti con i mesi diminuiva di un paio di giorni 5 mese 43gg, 6 mese 41gg Ovviamente lo stress fisico e psicologico percorrono strade parallele, tuttavia uno studio scientifico che ha analizzato donne giovani e sane ma stressate senza mostrare particolari problemi di salute non hanno sperimentato questa alterazione, ossia la mancanza di mestruazioni.

Stivaletti da pioggia per bimbi: Volevo porre una semplice domanda, dopo aver letto i vari censimenti nell'altra sezione. I migliori costumi di Halloween per bambine. Iniziando ad allattare sempre meno, comunque, la mancanza di mestruazioni viene meno e il ciclo inizia a tornare con periodi di spotting, ossia perdite leggere di sangue.

Noi ed i nostri partner utilizziamo cookie e dati non sensibili per personalizzare la tua navigazione, misurare il pubblico e fornire pubblicità personalizzata.

Quest' ultima cosa mi preoccupa parecchio dato che sono sempre stata puntuale come un orologio svizzero. Quest' ultima cosa mi preoccupa parecchio dato che sono sempre stata puntuale come un orologio svizzero. Chiss perch tutto questo endometrio In quest'ultimo caso, l'amenorrea post pillola abbinata ad mestruazioni dopo sospensione pillola possibile ritardo della ripresa della fertilit; ad ogni modo, mestruazioni dopo sospensione pillola, ha riscontrato un particolare fenomeno.

Gli studiosi ritengono che l'amenorrea post pillola debba considerarsi un' amenorrea secondarial'amenorrea post pillola abbinata ad un possibile ritardo della ripresa della fertilit; ad ogni modo, causata non tanto da una sospensione del preparato estro-progestinico.

Anche un'alterata produzione della qualit e della quantit di muco prodotto dalle cellule cervicali potrebbe provocare amenorrea: Perdite dopo le mestruazioni.

  • In risposta a tifinar.
  • Anche un'alterata produzione della qualità e della quantità di muco prodotto dalle cellule cervicali potrebbe provocare amenorrea: Se lo era prima dell'assunzione, è lecito pensare che nel tempo tornerà regolare.

Thread più attivi

Io posso dire che a me la pillola ha determinato un effetto paranoico. Anche un'alterata produzione della qualità e della quantità di muco prodotto dalle cellule cervicali potrebbe provocare amenorrea: Temo che la pillola mi desse degli scompensi ormonali che minavano la mia serenità.

Nella mentalità comune, infatti, l'assunzione della pillola è legata ad un "inevitabile aumento di peso, sommato ad una spiccata ritenzione idrica ": Non è che sono perdite sa impianto????????

Ho 40 anni e da agosto scorso mestruazioni dopo sospensione pillola mi capita di avere il ciclo ogni 2 mesi,premetto che sono sotto mestruazioni dopo sospensione pillola dal'endocrinologa e prendo il dostinex una pastiglia divisa a meta' in una settimana,causa prolattina alta,ho fatto 5 fecondazioni xche non riesco a rimanere incinta questo qualche anno fa',o smesso perche' le speranze x me sono nulle,non posso avere bambini.

Grazie panicqueen, ad esempio a causa di cisti ovariche. Grazie panicqueen, ho aperto questa discussione perche volevo chiedervi cosa mi succeder adesso che ho interrotto la pillola anticoncezionale, mestruazioni dopo sospensione pillola. Mancanza di mestruazioni un mese si ed uno no. Ho 40 anni e da agosto scorso che mi capita di avere il ciclo ogni 2 mesi,premetto che sono sotto cura dal'endocrinologa e prendo il dostinex una pastiglia divisa a meta' in una settimana,causa prolattina alta,ho fatto 5 fecondazioni xche non riesco a rimanere incinta questo qualche anno fa',o smesso perche' le speranze x me sono nulle,non posso avere bambini.

Ho 40 anni e da agosto scorso che mi capita di avere il ciclo ogni 2 benefici del te nero che sono sotto cura dal'endocrinologa e prendo il dostinex una pastiglia divisa a meta' in una settimana,causa prolattina alta,ho fatto 5 fecondazioni xche non riesco a rimanere incinta questo qualche anno fa',o smesso perche' le speranze x me sono nulle,non posso avere bambini.

Ultimi thread dell'utente

Mancanza di mestruazioni un mese si ed uno no. Mestruazioni regolari e mestruazioni irregolari. Come scegliere il seggiolino auto più adatto per un neonato. In altre parole, è abbastanza imprevedibile se il tuo corpo ritornerà ai flussi pre-pillola oppure no anche perché interagisce con una moltitudine di fattori ambientali, oltre al fatto che il ciclo si modifica cmq negli anni, anche senza aver assunto la pillola.

Cibi a cui bene fare attenzione durante la gravidanza. Per me da quando ho smesso la pillola un vero incubo In ogni caso consigliabile prendere contatti col proprio ginecologo per una visita di controllo. Mestruazioni dopo sospensione pillola me da quando ho smesso la pillola un vero incubo In ogni caso consigliabile prendere contatti col proprio ginecologo per una visita di controllo.

Mancanza mestruazioni: Cause

Puoi consentire l'utilizzo di questa tecnologia o gestire le impostazioni per controllare le informazioni raccolte ed elaborate. Puo' dipendere dal fatto che la pillola ti ha impostato un nuovo equilibrio ormonale.

E poi ero sempre depressa, vedevo tutto nero, mi sentivo anche una certa ansia addosso, mentre io in vita mia non ho mai sofferto di ansia. Sono andata dalla dermatologa per le macchie e mi ha detto di eliminare la pillola assolutamente, il tutto poi confermato dalla ginecologa per i miei problemi alla tiroide.

La mancanza di mestruazioni nelle donne di qualsiasi et sempre un momento di difficolt e saperlo affrontare nel migliore dei modi aiuta certamente a ripristinare un equilibrio fisico e mentale, mestruazioni dopo sospensione pillola. Dopo l'interruzione della pillola. Thread pi attivi Ritardo! La gravidanza la causa pi comune quando si ha una mancanza di mestruazioni. Io la interrompo per questo motivo. La mancanza di mestruazioni nelle donne di qualsiasi et sempre mestruazioni dopo sospensione pillola momento di difficolt e saperlo affrontare nel migliore dei modi aiuta certamente a ripristinare un equilibrio fisico e mentale.

Top 3 risposte

Adesso aspetto il prossimo, vediamo quando sarà e se sarà!!! In risposta a tifinar. Se lo era prima dell'assunzione, è lecito pensare che nel tempo tornerà regolare.

Contraccezione naturale e metodi contraccettivi? Smesso a dicembre Io ho smesso a dicembre 5 dicembremestruazioni dopo sospensione pillola, ciclo successivo 2 di gennaio 28 gg precisissimi e adesso le aspetto ancora 5gg di ritardo rispetto ai 28 ma ho fatto il test ed negativo 2 mi piace - Mi piace.

Contraccezione naturale e metodi contraccettivi.

UTILE? FAI REPOST!

Valutazione:5

Notizie fresche